Cerca nel blog

venerdì 20 gennaio 2012

Forza d’Urto: la situazione attuale in Sicilia

Ad Avola (SR) le cisterne dei distributori di benzina sono vuote in tutto il paese(Piero Fronte).
Simona Di Carlo rende nota la mancanza di generi di ogni tipo presso i supermercati palermitani. Mentre Stefania Teresi ci dice che, sempre a Palermo, ormai i distributori sono quasi tutti chiusi.
Emanuele Linares: Solarino (SR) distributori chiusi, attività commerciali con le saracinesche abbassate; presidiate le entrate del centro abitato.
Vici Belfiore: Canicattini Bagni (SR): qui da ieri è iniziata ufficialmente la rivolta del paese. Oggi tutti i negozi saranno chiusi e le uscite completamente bloccate.
Barbara Cacciatore: A Gela tutto bloccato. I viveri quasi tutti esauriti.
Daniela Palermo: anche a Valguarnera, provincia di Enna, manca il carburante.
Alessandra Ristuccia: a Modica(RG) strade bloccate, cortei quotidiani, distributori chiusi (ma sicuramente la benzina c’e’ ancora, non ho visto nessuna coda prima della chiusura in blocco).
Adalgisa Valvo. SIRACUSA. Niente benzina. Molti negozi chiusi democraticamente solidali; forse domani bloccato l’ingresso di Ortigia (i ponti). In giro poca gente ieri sera. la fila d’ auto iniziava già a Scala Greca.
Rinnovo i ringraziamenti a tutti voi per il prezioso aiuto che ci date e vi invito a tenerci sempre aggiornati sugli effetti della protesta.

Nessun commento:

Posta un commento