Cerca nel blog

mercoledì 20 luglio 2011

A Biancavilla arriva il Beach Soccer

20 luglio 2011 - A Biancavilla non c’è il mare ma da domani lo sport d’eccellenza dlle spiaggie sarà protagonista assoluto.
Stamattina è stato presentata la “Beach Soccer Biancavilla CUP 2011” che coinvolgerà oltre 250 ragazzi in un torneo amatoriale, in attesa che la prossima settimana, dal 25 al 27  arrivino i professionisti della Federazione Italiana di Pallavvolo di Catania, per un torneo di beach volley a cinque stelle.
L’appuntamento è per domani sera alle 19.00 in piazza Roma e andrà avanti tutte le sere fino a mezzanotte (ad eccezione delle domeniche 24 e 31 luglio). Sul campo di sabbia si sfideranno ventotto squadre che lotteranno per conquistare la finalissima.“Si tratta di una iniziativa – ha dichiarato l’Assessore allo Sport, Turismo e Politiche Giovanili Francesco Privitera – che sta già coinvolgendo molti giovani e sta altresì incuriosendo gran parte della città. Un evento, poi, l’arrivo della sabbia a Biancavilla che di fatto ha calamitato l’attenzione di molti. L’amministrazione comunale è onorata, infine, di ospitare il prossimo week-end campionesse femminili di beach volley”.

Nessun commento:

Posta un commento