Cerca nel blog

martedì 19 luglio 2011

WOMAD, quattro giorni di concerti a Palermo

WomadIl festival musicale itinerante fondato da Peter Gabriel, il Womad, per la sua XIV° edizione sbarcherà al Teatro di Verdura e alVelodromo di Palermo, dal 20 al 23 luglio, a partire dalle 21.
Tra i musicisti che si esibiranno sul palco anche l’Orchestra Buena Vista Social Club feat Omara Portuondo, gli Hot Tuna,KhaledJimmy CliffSarah Jane Morris. Il 21 luglio, quando ilWomad in Sicily si sposterà al Velodromo Paolo Borsellino, dove si esibiranno gli Asl3, Ebo TaylorAurelio Martinez, si registrerà anche un grande evento: il concerto di Zucchero.
Tra le iniziative di quest’anno anche una partnership con tour operators che hanno creato degli appositi pacchetti turistici, con possibilità di partecipare agli spettacoli.
Il costo del biglietto numerato per giornata è di 10 euro più diritti di prevendita (tranne che per la serata del 21 luglio). I biglietti si possono acquistare presso il circuito Box Office Sicilia per le giornate del 20, 22 e 23 luglio. Le informazioni sull’acquisto dei biglietti del 21 luglio, invece, sono reperibili qui.

Nessun commento:

Posta un commento